top of page

Luca Gerbi: The man behind "Aloe Vera Blog"

Mi presento,

mi chiamo Luca Gerbi e sono un incaricato della Forever Living, un'azienda americana che fa della qualità la prima e fondamentale caratteristica dei suoi prodotti, che la contraddistingue da qualsiasi altra azienda in questo settore cosmesi e benessere. Forever Living ha infatti come primo obiettivo fornire solo il meglio: ciò non si limita soltanto a dei prodotti efficaci, in quanto Forever si attiene ai più alti standard di qualità, ma anche cercando attivamente organismi di controllo esterni per provarlo.

Forever Living gode di marchi internazionali riconosciuti e rilasciati annualmente che controllano il prodotto in ogni sua parte.

 

Sono venuto a conoscienza di questa favolosa azienda grazie alla mia dottoressa, che mi ha subito indirizzato e cosnsigliato di assumere giornalmente alcuni dei loro prodotti per allieviare la mia intolleranza ai latticini.

Fiducioso, ho subito iniziato il trattamento. Mi sono registrato al sito (tra l'altro consiglio vivamente di farsi registrare da un incaricato in modo da potersi fare aiutare sui prodotti da assumere e per facilitare la registrazione), ho preso visione di tutto il mondo che ancora non conoscevo e pieno di entusiasmo ho aspettato il mio pacco.

 

Il mio primo ordine mi è stato ovviamente consigliato dalla dottoressa anch'essa incaricata della Forever, che per la mia patologia mi aveva prescritto di assumere ogni mattina, prima della colazione, una piccolissima pastiglia di probiotici (Forever Active Probiotic) assieme ad un succo all'aloe diluito con acqua o con succo di frutta (Aloe Berry Nectar) e fare quasto per due volte al giorno, al mattino e la sera prima della cena con un programma di almeno tre mesi.

 

Il risultato è stato fenomenale, dopo solamente un mese di programma la mia intolleranza ai latticini era già un ricordo, il dolore allo stomaco, i crampi e i bruciori che sentivo subito dopo un'assunzione di un latticino sono diventati molto più lievi, molto più sopportabili.

Non posso dire che la mia intolleranza sia sparita del tutto, ma posso dire con certezza che se prima dell'inizio del programma di detossinazione vivevo col terrore di stare male, ora questo non accade più.

La mia vita è cambiata in meglio! Finalmente ho detto addio alla pizza senza la mozzarella e al contrario ho detto sì ai dolci, sì alla pannacotta.

 

Consiglio a tutti coloro che vogliono provare a cambiare qualcosa nel proprio organismo di provare questi favolosi prodotti che mi hanno cambiato la vita e la stanno cambiando a tantissime molte altre persone che come me hanno dato fiducia all'Aloe Vera.

 

 

Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

Dona con PayPal

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page